Una storia di successo nel mercato sanitario svizzero

Nel 2024 Doetsch Grether festeggia un traguardo molto speciale: la nostra azienda compie 125 anni. Una storia così lunga e di successo è rara nel mercato sanitario svizzero e ci riempie di orgoglio. Il nostro viaggio è iniziato oltre un secolo fa in una piccola farmacia di Basilea, che si è trasformata in una delle principali aziende di marketing e distribuzione sul mercato svizzero.

Un viaggio nel tempo

I fondatori di Doetsch Grether hanno avuto il coraggio e la lungimiranza di trasformare una farmacia di Basilea in un'azienda specializzata nel marketing e nella distribuzione di prodotti appartenenti al settore farmaceutico e Consumer Care. Le loro capacità imprenditoriali e la loro forza innovativa hanno gettato le basi del nostro successo odierno. Da queste umili origini è nata un'azienda che oggi svolge un ruolo centrale nel settore Health Care svizzero.

125 anni di Doetsch Grether

Il nostro contributo alla salute

I nostri marchi sono diventati parte integrante del panorama sanitario svizzero. Godono di un alto livello di riconoscimento e contribuiscono in modo significativo alla salute e al benessere dei nostri clienti e pazienti. Lavoriamo ogni giorno per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti e per sviluppare continuamente soluzioni nuove e innovative che promuovano e mantengano la salute.

Le nostre marche - Doetsch Grether

Insieme verso il futuro

Il futuro di Doetsch Grether è nelle mani dei nostri dipendenti. Tutti contribuiscono a vincere le sfide di oggi e di domani e a continuare la nostra storia di successo. Con una strategia chiara, una grande passione e un ampio portafoglio di attività, insieme creiamo una solida base per un futuro di successo.

Uno sguardo dietro le quinte

Per accompagnare questo anniversario, abbiamo realizzato un video con una breve sunto della nostra storia e del nostro impegno quotidiano. Conoscete le persone che stanno dietro a Doetsch Grether e scoprite come lavoriamo insieme per realizzare la nostra missione: Rendere la salute facile da vivere.

video-preview
Social media

Non perdetevi più nulla